venerdì 1 ottobre 2010

ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA


Sistemi di aspirazione centralizzata per garantire edifici sani e comfortevoli

Il sistema di aspirazione centralizzata, è un sistema "intelligente" che permette di effettuare le pulizie comodamente (senza portarsi in giro uno scomodo aspirapolvere), silenziosamente (non si produce alcun rumore nelle stanze) contribuendo ad igienizzare qualsiasi ambiente.
La centrale aspirante, può essere posizionata in un vano di servizio o sul balcone; da essa si dirama una rete tubiera posizionata sotto il pavimento, a parete o nel controsoffitto, che va a terminare nei locali con delle bocchette aspiranti; per la pulizia, basta semplicemente prendere il tubo in dotazione e collegarlo ad una di esse.
E' un sistema ecologico che migliora la qualità della vita di chi lo usa.
Il sistema di aspirazione centralizzata, consente di espellere all'esterno micropolveri, acari e pollini: elementi pericolosi per la salute, causa di allergie e malattie del sistema respiratorio, che con un'aspirapolvere tradizionale vengono rimessi in circolo nel locale stesso.
E' un sistema innovativo che aumenta il valore economico dell'edificio in cui viene installato; anche per questo motivo, si consiglia di tenerlo presente in fase di progettazione di un nuovo edificio o di una ristrutturazione.
E' un sistema che può essere utilizzato in tutti gli edifici civili ed industriali. Ideale anche per la pulizia di grandi spazi ed esercizi commerciali.
I diversi modelli della Sistemair, sono dotati di kit di accessori per applicazioni specificiche sia in abito civile che terziario; tra questi, ad esempio, oltre a quelli tradizionali, sono disponibili: spazzole per radiatori, spazzole per abiti, spazzole per materassi e tapezzeria, spazzole per tubi e travi, spazzole per animali, spazzole per liquidi.
In fine, i costi sono contenuti; in un impianto civile, non superano quelli di un aspirapolvere di buona qualità.



IGIENICO - SICURO - SILENZIOSO - PRATICO - POTENTE - VERSATILE

Per informazioni : www.ramellafranco.it

Nessun commento:

Posta un commento